rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Galleana / Via Antonio Trivioli

Incontro sulla sicurezza in via Trivioli ma intanto i ladri svaligiano una casa a pochi metri

Brutta sorpresa per una signora anziana che rientrando a casa ha trovato il proprio appartamento messo a soqquadro da alcuni ladri. E' successo in via Trivioli (zona stadio) verso le 19 del 3 ottobre. Bottino da 5mila euro

Brutta sorpresa per una signora anziana che rientrando a casa ha trovato il proprio appartamento messo a soqquadro da alcuni ladri. E' successo in via Trivioli (zona stadio) verso le 19 del 3 ottobre. Una 84enne era uscita di casa per alcune commissioni, quando è tornata ha infilato la chiave nella toppa ma ha notato qualcosa di strano: la serratura era stata manomessa. Una volta dentro ha trovato tutte le stanze in disordine e controllando bene si è accorta che erano spariti oggetti preziosi e gioielli per quasi 5mila euro. La donna non ha potuto far altro che chiamare la polizia che ha avviato le indagini.

Proprio nel tardo pomeriggio del 3 ottobre il sindaco Paolo Dosi e il comandante vicario della Polizia Municipale Massimiliano Campomagnani, avevano partecipato insieme ad alcuni residenti della Galleana, all'iniziativa di controllo di vicinato promossa da parecchi cittadini del quartiere esasperati dai furti nella zona, e beffa delle beffe l'incontro si era svolto proprio nel parco davanti a via Trivioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro sulla sicurezza in via Trivioli ma intanto i ladri svaligiano una casa a pochi metri

IlPiacenza è in caricamento