rotate-mobile
Cronaca

Indossa il giubbotto appena rubato e fa scattare l’allarme, denunciato 43enne

È successo al centro commerciale Porta san Lazzaro in via Emilia Parmense: un 43enne di origini marocchine ha rubato un giubbotto e lo ha indossato prima di uscire dal negozio di articoli sportivi. E' scappato ma è stato rintracciato dalla polizia poco dopo e denunciato

Nel pomeriggio del 12 maggio un uomo di 43 anni di origini marocchine è entrato nel negozio Sport of Specialist della Nuova Galleria Porta San Lazzaro, in via Emilia Parmense. L’uomo, a testimonianza dei commessi, sarebbe entrato indossando solo una maglietta a maniche corte e al momento dell’uscita avrebbe portato invece un giubbotto blu. Il chip inserito nell’indumento ha fatto scattare l’allarme delle porte e quindi l'uomo è fuggito a gambe levate.

I gestori hanno subito avvertito la polizia, che arrivata sul posto ha controllato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Poco dopo è riuscita a rintracciarlo, ma il 43enne si era già disfatto della refurtiva del valore di 150 euro. Grazie ai filmati e alle testimonianze è stato denunciato per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indossa il giubbotto appena rubato e fa scattare l’allarme, denunciato 43enne

IlPiacenza è in caricamento