rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Farnesiana / Via Marinai D'Italia

Infastidito dal cane rompe un bicchiere in faccia al padrone. Arrestato

Intervento della polizia e del 118 in un bar di via Marinai d'Italia per una lite violenta. In manette un marocchino che avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari

Un ragazzo di 23 anni è finito all’ospedale ferito al volto dopo che l’avventore di un bar gli ha rotto in faccia un bicchiere. E’ accaduto nel tardo pomeriggio del 10 ottobre al Peep sul retro di un locale pubblico, al culmine di una lite. Il motivo del gesto, che ha portato all’arresto dell’aggressore, sarebbe stato il cane del 23enne che lo infastidiva.

Della ricostruzione dell’accaduto se ne sta occupando la questura dopo che sul posto sono intervenute le volanti. A chiamare il 113 sono stati i gestori di un bar di via Marinai d’Italia introno alle 19,30. Poco prima un marocchino di 27 anni, che avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari, era entrato nel bar per bere della birra. All’interno del locale c’era anche il 23enne, tunisino, che avevano sé un cane. Il marocchino, infastidito dall’animale, ha iniziato a litigare animatamente con l’altro straniero e, al culmine della lite, gli ha spaccato sulla faccia il bicchiere di birra che aveva in mano. Il giovane è caduto a terra ferito ed è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza del 118. L’aggressore è stato fermato poco dopo dagli agenti mentre cercava di allontanarsi a piedi: controllando i suoi documenti è così risultato che averebbe dovuto trovarsi in casa agli arresti domiciliari. E’ stato arrestato per lesioni gravi e aggravate, e denunciato per evasione. Il ferito è stato invece dimesso dal pronto soccorso con una prognosi di una decina di giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infastidito dal cane rompe un bicchiere in faccia al padrone. Arrestato

IlPiacenza è in caricamento