Inseguimento nel cuore della notte: ladro d'auto si dilegua a piedi
Questa notte, alle 2 e 30, viene individuata dalla polizia una Subaru rubata in via Manzoni. Gli agenti intimano l'alt alla jeep, che fugga in direzione Peep. Segue un inseguimento a folle velocità, che si conclude, nella rotonda di via Radini Tedeschi, con una rottura meccanica per l'auto. Il guidatore scappa a piedi senza lasciare tracce
Inizia una "gara" a velocità folli, che si conclude nella rotonda di via Radini Tedeschi: la jeep sbanda, e rompe paraurti e semiasse contro un divisore stradale. Il guidatore scappa a piedi. Dagli agenti, pur nel buio, viene descritto come una persona alta 1,65 cm circa, con un maglione arancione, scarpe da ginnastica bianche e jeans.
Sul mezzo sono ritrovati un cellulare, con una scheda Wind, e una borsetta da donna. La polizia scientifica, con il numero ritrovato, sta indagando per rintracciare il guidatore. Il proprietario della macchina, che aveva esposto denuncia presso i carabinieri, è un parmigiano di 51 anni, residente in largo Sant'Ilario, dove è stata rubata la macchina.