Installata una nuova emettitrice automatica alla biglietteria Seta di piazza Cittadella

Consentirà di acquistare ogni tipologia di biglietto e di effettuare la ricarica degli abbonamenti annuali e mensili in pochi minuti. Il pagamento dell’acquisto è possibile sia in contanti (fornendo anche l’eventuale resto), sia mediante tessera bancomat o carta di credito.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

A partire da sabato 1 febbraio, sarà operativa presso la biglietteria Seta di Piazza Cittadella una nuova emettitrice automatica di titoli di viaggio. Grazie a questa nuova apparecchiatura gli utenti potranno effettuare in pochi minuti ed in totale autonomia l’acquisto di ogni tipologia di biglietto (urbano, extraurbano, multi corsa), nonché effettuare la ricarica degli abbonamenti ordinari annuali e mensili. L’emettitrice consente il pagamento dell’acquisto sia in contanti (fornendo anche l’eventuale resto), sia mediante tessera bancomat o carta di credito.

Contestualmente all’attivazione della nuova emettitrice automatica di biglietti verranno rimodulati gli orari di apertura degli sportelli Seta abilitati alla vendita dei titoli di viaggio. Da sabato 1 febbraio, quindi, i nuovi orari di servizio al pubblico saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 18,15; il sabato dalle ore 7,30 alle ore 13,45. Restano invariati gli orari di operatività degli uffici adibiti al rilascio ed alla gestione dei permessi Z.T.L. Immutati anche gli orari di apertura dei locali dell’autostazione: tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 6,25 alle ore 19,10.

Gli utenti piacentini possono comunque reperire i titoli di viaggio urbani ed extraurbani anche durante il periodo di chiusura della biglietteria di Piazza Cittadella, rivolgendosi presso le oltre 100 rivendite autorizzate presenti nel territorio comunale di Piacenza il cui elenco completo è consultabile sul sito www.setaweb.it. Resta altresì confermata la possibilità di acquistare i biglietti anche direttamente a bordo del bus: sui mezzi urbani e suburbani tramite le apposite emettitrici automatiche; sulle linee extraurbane richiedendo i tagliandi direttamente all’autista.

Infine, grazie alle nuove flessibilità introdotte dal sistema di bigliettazione elettronica e magnetica regionale, chi già dispone di una tessera “Mi Muovo” può effettuare la ricarica dell’abbonamento ordinario annuale o mensile senza recarsi in biglietteria, ma direttamente dal sito internet di Seta con pagamento mediante carta di credito, oppure negli sportelli bancomat abilitati (circa 50 quelli presenti sul territorio provinciale piacentino) dei gruppi bancari UniCredit, Carisbo e Banca Monte Parma.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento