rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caorso / Piazza della Rocca

Caorso, Cna: «Manca l'energia elettrica 6 volte al giorno. Si intervenga subito»

Da almeno una settimana, come segnalato da diverse aziende associate alla Ca, si registrano nella zona industriale di Caorso delle inspiegabili interruzioni nella fornitura di energia elettrica. Costantini: «Così si peggiora la crisi»

Da almeno una settimana, come segnalato da diverse aziende associate alla CNA, si registrano nella zona industriale del comune di Caorso delle inspiegabili interruzioni nella fornitura di energia elettrica con una frequenza giornaliera pari almeno a 5-6 volte. Interruzioni, riscontrate a quanto pare anche nei centri abitati dello stesso comune, che determinano il forzato spegnimento e la conseguente riaccensione dei macchinari utilizzati dalle imprese della zona, con il potenziale rischio di danneggiamento non solo per i componenti elettronici dei macchinari stessi ma anche dei prodotti in lavorazione.

 

“In un momento fortemente e pesantemente condizionato da una crisi economica senza precedenti – sottolinea il presidente provinciale di CNA, Dario Costantini – le aziende non hanno certo bisogno di ulteriori ostacoli. Chiediamo, pertanto, rassicurazioni agli organi competenti affinché tali disguidi vengano risolti con la massima celerità, possibilmente già nella giornata di domani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorso, Cna: «Manca l'energia elettrica 6 volte al giorno. Si intervenga subito»

IlPiacenza è in caricamento