rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Polizia, gli interventi del week-end

Ubriachi "disturbatori" e guidatori in stato di ebrezza. Ma anche vincite sospette al videopoker e tentati furti. Tutti gli interventi delle volanti della questura nella notte tra sabato e domenica appena trascorsi

Numerosi, nel week-end appena trascorso, sono stati gli interventi della polizia per persone che avevano alzato troppo il gomito. Eccone una rapida panoramica.

UBRIACO IN VIA DAMIANI - Un piacentino di 40 anni è stato sanzionato per ubriachezza molesta davanti a un pub in via Damiani. Il fatto è avvenuto alle 20 di ieri. L'uomo, con insistenza, dava fastidio agli altri avventori. 

CINESI AL VIDEOPOKER - Ieri pomeriggio, poi, il gestore dell'agenzia ippica di via Calciati ha chiamato il 113 poichè due cinesi - di 30 e 40 anni - stavano vincendo continuamente al videopoker, destando non pochi sospetti. Indosso ai due, perquisiti, non sono stati trovati tuttavia macchinari particolari che potessero trarre in inganno le macchinette o alterare il loro normale funzionamento. I due stranieri, identificati, sono stati lasciati andare.   

INSULTI AGLI AGENTI - Un marocchino di 26 anni, alle 21 e 20 di ieri, è stato fermato completamente brillo in viale del Piacentino. Gli agenti gli hanno chiesto le generalità, e lui è andato in escandescenze: insulti e impropreri. E' stato così denunciato anche per resistenza e oltraggio, oltre alla multa per ubriachezza molesta.

TENTATO FURTO - Ignoti - o ignoto - hanno tentato di introdursi, intorno all'1 e 30 di ieri notte, in un bar di via Rigolli. A farli desistere dal tentativo gli allarmi che sono scattati immediatamente. Nessuna traccia, in ogni modo, di scasso. 

PATENTE RITIRATA - Alle 2 e 20, sempre ieri notte, a un bosniaco, fermato a bordo di una Fiat Ulysse insieme a una polacca di trent'anni, è stata sequestrata l'auto per guida pericolosa e in stato di ebrezza. L'uomo stava procedendo sulla strada a zigzag. Gli è stata ritirata anche la patente.   

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, gli interventi del week-end

IlPiacenza è in caricamento