rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ferriere / Via Roma

Investito da un trattore sui monti di Ferriere: muore un anziano

Un uomo di 83 anni è morto nella tarda mattina del 26 aprile in alta Valnure. Ci sono pochi dubbi sul fatto che sia stato investito accidentalmente da un trattore, guidato da un uomo della zona, che stava trasportando alcune rotoballe di fieno. Gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Bobbio, in merito alla dinamica dei fatti, sono comunque ancora in corso

Un uomo di 83 anni è morto nella tarda mattina del 26 aprile in alta Valnure. Ci sono pochi dubbi sul fatto che sia stato investito accidentalmente da un trattore, guidato da un uomo della zona, che stava trasportando alcune rotoballe di fieno. Gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Bobbio, in merito alla dinamica dei fatti, sono comunque ancora in corso.
Tutto è avvenuto intorno alle 11 quando al 118 di Parma sono arrivate le richieste di soccorso da Ciregna di Ferriere. Sul posto è arrivata l’ambulanza della Pubblica assistenza di Ferriere, e poco dopo sul posto è atterrato anche l’elisoccorso del 118 da Pavullo. Le condizioni dell’anziano investito, che inizialmente non sembravano critiche, sono però precipitate all’improvviso mentre i soccorritori stavano ancora intervenendo sul posto, e l’83enne è deceduto per un improvviso arresto cardiaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un trattore sui monti di Ferriere: muore un anziano

IlPiacenza è in caricamento