rotate-mobile
Cronaca Veggioletta / Via Emilia Pavese

Mentre la famiglia fa la spesa, il bambino ruba l'iPhone

Ladri in un negozio di abbigliamento sportivo di via Emilia Pavese. Padre madre e bambino di circa 11 anni sono entrati fingendosi clienti, ma il piccolo ha rubato il cellulare della commessa. Indaga la polizia

Un'insospettabile famiglia ha portato a segno un furto nel pomeriggio dell'8 maggio in un negozio di abbigliamento sportivo di via Emilia Pavese. Padre, made e bambino di circa 10 anni sono entrati per fare alcuni acquisti, ma alla fine è sparito il telefono cellulare Iphone che la commessa aveva lasciato vinco alla cassa. Quando è arrivata la polizia sul posto, i tre erano già spariti nel nulla.

La famigliola è entrata nel negozio senza destare particolari sospetti. Certo, forse il bambino era un po' vivace, ma l'attenzione dei titolari era concentrata più che altro sui due adulti che si aggiravano tra gli scaffali. Il bambino però nel frattempo è probabilmente riuscito ad allungare le mani fin vicino alla cassa senza farsi vedere e a prendere l'iphone della commessa. Quando se n'è accorta ha chiamato la polizia, ma i tre erano già andati via a bordo di un'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre la famiglia fa la spesa, il bambino ruba l'iPhone

IlPiacenza è in caricamento