rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Cronaca

Isii Marconi, quindici studenti visitano la cabina primaria dei Giardini Margherita di Bologna

Prosegue l'esperienza formativa e lavorativa dei quindici ragazzi dell'Isii Marconi di Piacenza coinvolti nel progetto nazionale Alternanza Scuola Lavoro promossa dal Miur e da Enel

Prosegue con impegno l'esperienza formativa e lavorativa dei quindici ragazzi dell'ISII Marconi di Piacenza coinvolti nel progetto nazionale Alternanza Scuola Lavoro promossa dal Miur e da Enel.

I quindici ragazzi piacentini, che alla fine dell’anno scolastico entreranno in Enel con un contratto di lavoro, hanno visitato la Cabina Primaria dei giardini Margherita che alimenta buona parte del centro storico del capoluogo emiliano. La visita, organizzata con l'Esercizio Rete della Direzione Territoriale Enel Distribuzione Emilia Romagna Marche, fa parte di un percorso didattico e di formazione sul lavoro intrapreso già da oltre un anno dagli studenti che diventeranno presto dipendenti dell'azienda elettrica. Ad accompagnare la giovane delegazione il responsabile Enel Distribuzione zona Piacenza Stefano Tramelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isii Marconi, quindici studenti visitano la cabina primaria dei Giardini Margherita di Bologna

IlPiacenza è in caricamento