rotate-mobile
Cronaca

"Islam siamo in guerra": il 13 novembre la presentazione del libro di Magdi Allam

Il libro "Islam siamo in guerra" sarà presentato dall’autore Magdi Cristiano Allam venerdì 13 novembre alle 18 nella libreria Postumia a Sant'Antonio

Siamo in guerra. E' il Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole. È la Terza guerra mondiale, che vede partecipi la finanza speculativa globalizzata, l'Eurocrazia, lo Stato-mafia e la Chiesa relativista, che distrugge l'economia reale e impoverisce i popoli, spoglia gli Stati della sovranità e pone fine alla democrazia sostanziale, scardina la certezza di chi siamo e ci trasforma nel meticciato etnico e culturale. E' ora di prendere atto della realtà della guerra in atto, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o la subiremo e saremo sottomessi all'Islam.

Questa la sinossi del libro "Islam siamo in guerra", di genere saggio sociopolitico, che sarà presentato dall’autore Magdi Cristiano Allam, venerdì 13 novembre alle 18 nella libreria Postumia a Sant'Antonio.

Magdi Cristiano Allam è nato al Cairo nel 1952 ed è cittadino italiano dal 1986. Da musulmano, per 56 anni, ha creduto in un "islam moderato", fino a quando non è stato condannato a morte sia dai terroristi islamici sia dai "musulmani moderati". Nel 2008 si è convertito al cattolicesimo e nel 2013 si è dissociato dalla Chiesa per la sua legittimazione dell'islam. E' editorialista del Giornale e autore di libri di successo sul terrorismo islamico. È stato il primo giornalista a subire un procedimento disciplinare per "islamofobia" da parte dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti e a vincerlo, facendo trionfare il principio che è lecito criticare l'Islam. Ha fondato l'associazione "Amici di Magdi Cristiano Allam".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Islam siamo in guerra": il 13 novembre la presentazione del libro di Magdi Allam

IlPiacenza è in caricamento