rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola d'Arda / Viale Luigi Illica

Madre di famiglia 27enne scompare nel nulla, giallo a Fiorenzuola

Una ragazza di 27 anni risulta dispersa. Si tratta di Kaur Balwinder, originaria dell'India e residente nella zona di Fiorenzuola, a Baselica Duce. Di lei non si hanno più notizie da lunedì, 14 maggio, quando è uscita di casa senza fare più rientro

AGGIORNAMENTO ORE 13,30 del 17 maggio - All'aba sono riprese le ricerche della ragazza scomparsa. A Fiorenzuola sono arrivati due elicotteri dei vigili del fuoco che stanno sorvolando tutta la zona. A terra intanto proseguono le unità cinofile. Nel frattempo il marito della donna è stato di nuovo accompagnato in caserma dai carabinieri per essere nuovamente ascoltato come persona informata sui fatti.

AGGIORNAMENTO ORE 21,30 - Le ricerche della ragazza scomparsa sono state sospese alle 19,30 del 16 maggio e riprenderanno all'alba del 17 maggio. Al momento non sono state trovate sue tracce. All'alba è atteso di nuovo l'arrivo dell'elicottero dei vigili del fuoco per le ricerche dall'alto, mentre a terra proseguirà il lavoro della protezione civile e delle unità cinofile. I carabinieri intanto proseguono le indagini dopo aver ascoltato per tutto il giorno il marito della donna, anche lui indiano di 27 anni, e alcuni amici connazionali ascoltati come persone informate dei fatti.

AGGIORNAMENTO ORE 15,30 - Proseguono senza sosta le ricerche della 27enne scomparsa dalla cascina a Baselica Duce dove vive con il marito e una bambina piccola. La ragazza scomparsa, inoltre, si trova in stato di gravidanza al terzo mese. Sembra che alcune circostanze della vicenda non convincano però a fondo i carabinieri di Fiorenzuola che, parallelamente alle ricerche, nel frattempo stanno ascoltando in caserma il marito della ragazza scomparsa e anche alcuni amici connazionali.

Ragazza scomparsa nel nulla, le ricerche © Furia/IlPiacenza

AGGIORNAMENTO ORE 13 - La ragzza scomparsa abita in loclaità Baselica insieme al marito e al figlio piccolo. Indossa un pigiama azzurro. Sul posto è arrivato anche l'elicottero del vigili del fuoco per le ricerche dall'alto. I soccorritori hanno allestito il campo base vicino all'abitazione della ragazza.

Una ragazza di 27 anni risulta dispersa. Si tratta di Kaur Balwinder, originaria dell’India e residente nella zona di Fiorenzuola. Di lei non si hanno più notizie da lunedì scorso  quando è uscita di casa senza fare più rientro. Oggi sono iniziate le ricerche coordinate dalla Prefettura di Piacenza e alle quali partecipano i vigili del Fuoco, la protezione civile con le unità cinofile e la croce rossa. 

In aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre di famiglia 27enne scompare nel nulla, giallo a Fiorenzuola

IlPiacenza è in caricamento