rotate-mobile
Cronaca Monticelli d'Ongina / Località Isola Serafini

Monticelli, affiora nel Po il cadavere di Kaur Balwinder

Appartiene alla 27enne indiana scomparsa da due settimane il corpo trovato nel pomeriggio del 28 maggio in Po a Isola Serafini. E' in avanzato stato di decomposizione. Autopsia per le cause della morte. Il marito in caserma

Non ci sono più dubbi. Il cadavere in avanzato stato di decomposizione che è riaffiorato nel Po a Isola Serafini nel pomeriggio del 27 maggio, appartiene a Kaur Balwinder, la 27enne indiana che da due settimane era sparita dall'abitazione di Baselicaduce, vicino a Fiorenzuola, dove viveva con il marito e il figlio piccolo. E' stata identificata grazie al vestito e all'orologio trovato ancora al polso.

TROVATO UN CADAVERE IN PO A ISOLA SERAFINI

Affiora in Po il cadavere di Kaur Balwinder ©bisa/ilPiacenza

A chiamare il 112, intorno alle 16,30, è stato un pescatore romeno che ha notato il cadavere che affiorava dall'acqua, incagliato sulla riva destra del fiume, vicino alla sponda. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco di Fiorenzuola che hanno recuperato la salma e l'hanno posta a riva a disposizione degli inquirenti. Il corpo, gonfio a causa della decomposizione, è quasi irriconoscibile.A Isola Serafini sono arrivati i carabinieri del Nucleo investigativo, con il capitano Rocco Papaleo, i colleghi della Compagnia di Fiorenzuola, con il capitano Andrea Leo, e i marescialli Ercole Dallospedale e Camillo Calì. Insieme a loro anche i militari della stazione di Monticelli.

Una prima ispezione cadaverica è stata effettuata direttamente sul posto dal medico legale Novella d'Agostini e dai suoi assistenti insieme al sostituto procuratore di Piacenza Antonio Colonna che coordina le indagini.Entro poche ore verrà eseguita una prima autopsia per chiarire le cause del decesso, e soprattutto per capire se la donna sia morta per annegamento o per altre cause.Nel frattempo il marito della donna, anche lui indiano, è stato accompagnato in caserma a Fiorenzuola per essere di nuovo ascoltato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monticelli, affiora nel Po il cadavere di Kaur Balwinder

IlPiacenza è in caricamento