rotate-mobile
Cronaca Morfasso

Omicidio di Bari, Domenico Iania potrebbe essere stato catturato

Potrebbe essere stato catturato in tarda serata di lunedì 12 luglio a Morfasso Domenico Iania, 51 anni, presunto killer di Chiara Brandonisio, 34enne barese conosciuta attraverso Facebook. Pare si fosse nascosto a Lugagnano

Potrebbe essere stato catturato ed arrestato in tarda serata di lunedì 12 luglio Domenico Iania, 51 anni, presunto killer di Chiara Brandonisio, 34enne barese conosciuta attraverso Facebook. L'indiscrezione sull'operazione della mobile della polizia di Piacenza è pubblicata dal quotidiano Libertà, che riferisce di come l'uomo, in questi giorni, potrebbe essersi nascosto in una casa a Lugagnano, da una persona ignara del fatto che fosse ricercato.

Iania, calabrese ma da anni residente nel Piacentino, a Morfasso, nella vecchia scuola del paese, era latitante da giovedì 8 luglio, quando gli indizi raccolti dagli investigatori hanno cominciato a convergere pesantemente su di lui. Sembra proprio che sia stato un atto di follia e, forse, gelosia, quello che (pare) l'ha portato a colpire violentemente a morte Chiara con una spranga, dopo una fugace e "virtuale" relazione cominciata in chat e proseguita su Facebook.

Nella sera di lunedì, quindi, dovrebbe esserci stata la parola fine alla sua latitanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Bari, Domenico Iania potrebbe essere stato catturato

IlPiacenza è in caricamento