rotate-mobile
Cronaca Gazzola

L’ospedale cresce di noi: torneo di golf a Croara a scopo benefico

La gara, che si terrà il 31 maggio, serve a finanziare una sala risvegli per i bambini dopo un intervento e una parte del ricavato sarà destinato anche al Centro salute donna

L’ospedale cresce con noi: dopo il grande successo del concorso per le scuole, il progetto prosegue, con l’obiettivo di realizzare spazi sempre più a misura di mamme, bambini e ragazzi.

Sabato 31 maggio, al Croara Country Club va in scena il secondo trofeo di golf Ospedale di Piacenza: il ricavato dell’evento sarà destinato alla creazione di un’area speciale, all’interno del comparto operatorio, dedicata al risveglio dei bambini dopo l’anestesia. Inoltre, i fondi raccolti durante la gara e la cena di beneficenza contribuiranno anche a rendere più accogliente la sala d’attesa del Centro salute donna di Piacenza.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Il Pellicano Piacenza Onlus e dall’Azienda Usl di Piacenza con il prezioso sostegno del Croara Country Club e il contributo della Concessionaria Parietti di Piacenza. 

Ecco il programma completo dell’evento, in cartellone in località Croara Nuova, a Gazzola:
- La sfida di golf si apre alle ore 9, con una gara a 18 buche Louisiana a squadre di 4 giocatori
- Dalle 15 alle 17 maestri di golf saranno a disposizione degli ospiti che vorranno provare il green per la prima volta
- Alle 18.30 premiazione, con degustazione di cioccolato Bardini
- Alle 20 si chiude con cena e lotteria benefica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ospedale cresce di noi: torneo di golf a Croara a scopo benefico

IlPiacenza è in caricamento