rotate-mobile
Cronaca Borgonovo Val Tidone / Via Castelsangiovanni

La banda del buco ci riprova: due colpi falliti a Borgonovo e Gariga

E’ andata male alla banda del buco che ha tentato di colpire per ben due volte nella stessa notte. In entrambi i casi infatti sono stati messi in fuga dall’allarme collegato alla centrale di Ivri. Presi di mira una ditta a Gariga e una sala giochi a Borgonovo

E’ andata male alla banda del buco che ha tentato di colpire per ben due volte nella stessa notte. In entrambi i casi infatti sono stati messi in fuga dall’allarme collegato alla centrale di Ivri, e i malviventi sono dovuti scappare prima dell’arrivo delle guardie e dei carabinieri.
Il primo colpo è stato tentato intorno a mezzanotte del 29 gennaio alla Schiavi di Gariga: i ladri erano riusciti a praticare un foro nel muro passando dalla ditta confinate, ma così facendo hanno fatto scattare il sistema di allarme e si sono dileguati.
Un paio d’ore dopo hanno tentato di fare la stessa cosa a Borgonovo, alla sala giochi Jackpot in via Castelsangiovanni, penetrando in un negozio di arredamenti per prendere una scala da utilizzare per poi entrare nell’altro stabile. Anche in questo caso però il rapido intervento dell’Ivri e dei carabinieri li ha messi in fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda del buco ci riprova: due colpi falliti a Borgonovo e Gariga

IlPiacenza è in caricamento