menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La biglietteria Seta di Piacenza prolunga l'orario di apertura

Fino al 19 settembre gli sportelli saranno operativi dal lunedì al sabato dalle ore 7,30 alle 19. Attivata anche una postazione supplementare di vendita, inoltre è disponibile una emettitrice automatica di biglietti abilitata anche alla ricarica delle tessere

Seta comunica che da oggi e fino a lunedì 19 settembre la biglietteria aziendale di Piacenza (via C. Colombo 3) prolunga l'orario di apertura, per agevolare gli utenti piacentini che hanno necessità di sottoscrivere o rinnovare gli abbonamenti al trasporto pubblico in vista della riapertura degli istituti scolastici.

Gli sportelli della biglietteria saranno operativi dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle ore 7,30 alle 19; il potenziamento riguarda anche il personale addetto alla vendita, infatti per tutto il periodo in questionesarà disponibile uno sportello supplementare, per un totale di tre sportelli anzichè i due normalmente operativi.

Negli orari di apertura è inoltre disponibile all'interno dei locali anche una emettitrice automatica di biglietti(corsa semplice e multicorsa), con la quale è possibile anche effettuare in pochi minuti la ricarica degli abbonamenti annuali o mensili ordinari. Il pagamento è possibile sia in contanti (la macchina fornisce anche l’eventuale resto), sia mediante tessera bancomat o carta di credito.

A SETTEMBRE LA RICARICA ONLINE È GRATIS

Chi ha già acquistato un abbonamento ordinario Seta, annuale o mensile, non è obbligato a recarsi fisicamente in biglietteria per rinnovarlo, ma può utilizzare la funzione di ricarica online disponibile sul sito www.setaweb.it. La ricarica online consente di risparmiare tempo e può essere effettuata anche con largo anticipo – fino a 30 giorni prima – rispetto alla scadenza della tessera. Inoltre, per tutto il mese di settembre la ricarica online è gratuita: le commissioni normalmente dovute sono infatti a carico di Seta. L'iniziativa è valida per chi deve rinnovare l'abbonamento annuale ordinario dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia, Piacenza. Sono esclusi i titoli agevolati rispetto alle tariffe ordinarie e quelli emesse a seguito di specifiche convenzioni con enti o aziende.

La ricarica online può essere effettuata anche tramite la app di Seta, scaricabile gratuitamente su Apple Store,Google Play e Microsoft Store.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Piacenza usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento