«La Cooperativa San Martino garantisce il pieno rispetto dei diritti sindacali»
La Cooperativa San Martino garantisce il pieno rispetto dei diritti sindacali e la libertà sindacale di tutti i propri soci lavoratori applicando pienamente quanto previsto dalle norme vigenti.
La Cooperativa San Martino ribadisce la piena applicazione di quanto previsto dal Contratto Nazionale di lavoro e delle norme in materia di lavoro, anzi arrivando ad applicare condizioni di miglior favore rispetto al Contratto quali ad esempio applicazione di tariffa mensa agevolata pari a 3,00 euro a pasto completo, piuttosto che l’attivazione per tutti soci lavoratori di assicurazione integrativa di tipo sanitario oltre a prevedere un accordo di premialità che ha permesso di erogare sino a 200,00 euro in più su base mensile oltre alla normale retribuzione.
Rimette pertanto in sede istituzionale, già da domani, la certificazione delle proprie affermazioni per porre fine alle pretestuose affermazioni e richieste di cui apprende notizia attraverso gli organi di stampa. Alla Cooperativa San Martino non interessa ridurre i luoghi di lavoro in posti di “lotte” e “violenze” e se qualcuno vuole farlo in un momento così difficile per il tema “Lavoro” se ne assumerà le relative responsabilità