La piacentina Marzia Oppizio è “la più fotogenica” del Mediterraneo
Marzia Oppizio, 21anni, piacentina, si è aggiudicata a Girne in Cipro il titolo di Miss Mediterranean Photogenic. Si era qualificata partecipando alle finali di Miss Motors
È piacentina la più fotogenica del Mediterraneo. Marzia Oppizio, 22 anni da compiere il mese prossimo, sabato sera ha conquistato al “Merit Hotel Premium” di Girne a Cipro la fascia di Miss Mediterranean Photogenic al concorso di bellezza femminile riservato solo alle concorrenti provenienti dai paesi del mar Mediterraneo.
«Siamo molto felici per questo risultato perché Marzia è cresciuta con Miss Motors e vincere una fascia quando in gara ci sono ragazze competitive provenienti da diversi paesi è difficile. È un ottimo risultato per lei, per noi che da più di vent’anni lavoriamo in questo settore e per la nostra agenzia che è esclusivista nazionale di dieci tra i più importanti concorsi di bellezza del mondo». È il pensiero di Bruno Dalto, “patron” di Miss Motors, le cui ultime finali nazionali si sono tenute a settembre a Riccione.