rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La piacentina Marzia Oppizio è “la più fotogenica” del Mediterraneo

Marzia Oppizio, 21anni, piacentina, si è aggiudicata a Girne in Cipro il titolo di Miss Mediterranean Photogenic. Si era qualificata partecipando alle finali di Miss Motors

È piacentina la più fotogenica del Mediterraneo. Marzia Oppizio, 22 anni da compiere il mese prossimo, sabato sera ha conquistato al “Merit Hotel Premium” di Girne a Cipro la fascia di Miss Mediterranean Photogenic al concorso di bellezza femminile riservato solo alle concorrenti provenienti dai paesi del mar Mediterraneo. 
Marzia è stata scelta dal “patron” di Miss Motors, Bruno Dalto, che l’ha individuata per rappresentare l’Italia, dopo aver partecipato al concorso nazionale, all’evento di Maguy Saade, ceo e fondatrice di Miss Mediterranean. Bionda, occhi azzurri, alta un metro e 80, la Oppizio è una studentessa universitaria e vorrebbe diventare una giornalista. «Ho accettato di partecipare a questo concorso perché è sempre un onore rappresentare l’Italia nel mondo, ma anche per sfidare nuovamente me stessa e rendere orgogliose le persone che mi circondano e credono in me». È stato il commento di Marzia subito dopo aver vinto il titolo. Il suo social network preferito, anche per non smentire la fascia vinta, è Instagram. Marzia ha quattro piercing e un chihuahua che le fa compagnia essendo single. Il suo calciatore preferito è il capitano della Roma, Francesco Totti e la squadra per la quale simpatizza è il Milan. Adora ascoltare le canzoni di Robbie Williams, vedere i film di Julia Roberts e leggere libri di Antoine de Saint-Exupéry, mentre il tempo libero lo occupa soprattutto in palestra, specie di recente. Marzia, infatti, per prepararsi al meglio al concorso, ha investito il tempo a disposizione per la cura del suo corpo. 
«Siamo molto felici per questo risultato perché Marzia è cresciuta con Miss Motors e vincere una fascia quando in gara ci sono ragazze competitive provenienti da diversi paesi è difficile. È un ottimo risultato per lei, per noi che da più di vent’anni lavoriamo in questo settore e per la nostra agenzia che è esclusivista nazionale di dieci tra i più importanti concorsi di bellezza del mondo». È il pensiero di Bruno Dalto, “patron” di Miss Motors, le cui ultime finali nazionali si sono tenute a settembre a Riccione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piacentina Marzia Oppizio è “la più fotogenica” del Mediterraneo

IlPiacenza è in caricamento