rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vallera

Faccia a faccia con il ladro in casa in pieno giorno

Le volanti della polizia sono accorse in un'abitazione di Vallera dove un'anziana ha sorpreso uno sconosciuto che era appena entrato dalla finestra. Indagini e ricerche in corso

Sono stati attimi di panico quelli che una donna anziana ha vissuto la mattina del 23 settembre quando si è trovata faccia a faccia con un ladro in casa in pieno giorno. Il fatto è accaduto intorno alle 10,30 in un'abitazione a Vallera, dove sono poi accorse le volanti della questura. I malviventi, probabilmente tre o quattro individui, sono però riusciti a fuggire in auto prima che arrivassero sul posto le pattuglie.
Tutto è successo in pochi istanti, quando la donna, dopo aver udito dei rumori provenire da una stanza, ha sorpreso un uomo che era appena entrato in casa sua dopo essere passato da una finestra che affaccia sul giardino. Quando lo ha visto si è messa a gridare chiedendo aiuto, obbligando l'intruso ad andarsene scappando all'esterno. Qui c'erano ad attenderlo dei compici a bordo di un'auto che è poi fuggita a tutta velocità in direzione di Piacenza. Sul posto sono arrivate le volanti e gli agenti hanno effettuato controlli in tutta la zona, ma i ladri si erano già dileguati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faccia a faccia con il ladro in casa in pieno giorno

IlPiacenza è in caricamento