rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sant'Antonio / Via Luigi Einaudi

Ladri in azione in città nella notte: spaccata nel bar e furto di caldaie

E' stata una nottata di furti, quella appena trascorsa, in città. Due colpi sono stati portati a segno in un bar di via Einaudi e in un cantiere edile di via Musso. Nel primo caso i ladri hanno portato via i videopoker, nel secondo invece tre costose caldaie per un danno da 25mila euro. Su entrambi i casi sono in corso le indagini della questura

E' stata una nottata di furti, quella appena trascorsa, in città. Due colpi sono stati portati a segno in un bar di via Einaudi e in un cantiere edile di via Musso. Nel primo caso i ladri hanno portato via i videopoker, nel secondo invece tre costose caldaie per un danno da 25mila euro. Su entrambi i casi sono in corso le indagini della questura.

Per entrare al bar Blue Eyes in via Einaudi i ladri hanno utilizzato un furgone come ariete contro la vetrina mandandola in frantumi. Il titolare, che abita al piano superiore, si è affacciato in piena notte assistendo alla scena: i malviventi hanno caricato di peso tre slot machines e una cambiamonete a bordo del furgone cassonato con il quale avevano fatto la spaccata, poi sono fuggiti a tutta velocità.
Le volanti sono poi intervenute anche in un cantiere edile in via Musso, a San Lazzaro. Qui, nella notte, i ladri si sono introdotti nel cantiere di un palazzo in costruzione e hanno portato via tre caldaie, smontandole con cura e caricandole probabilmente su un furgone. Ad accorgersi del furto sono stati, il giorno seguente, gli addetti che sono arrivati al lavoro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione in città nella notte: spaccata nel bar e furto di caldaie

IlPiacenza è in caricamento