rotate-mobile
Cronaca / Centro Storico / Piazza Duomo

Ladri in azione nella pizzeria Tosello: indaga la polizia

I malviventi avrebbero agito all'alba in pieno centro. Nella notte colpita, come a dicembre, la farmacia della Besurica. Indaga la polizia

Ladri in azione all'alba nella pizzeria Tosello, a pochi passi da piazza Duomo in via Daveri. I malviventi hanno agito nonostante il giorno di mercato, mentre gli ambulanti allestivano i banchi. Per entrare nel locale avrebbero mandato in frantumi il vetro della porta di ingresso, per poi dirigersi alla cassa e arraffare il poco contante che conteneva. Magro quindi il bottino per i ladri, che poi sono fuggiti. Sul posto la polizia che ha avviato le indagini. Non è nemmeno escluso che il colpo sia collegato a quello messo a segno alla Farmacia della Besurica. 

Un raid analogo era avvenuto il 1 dicembre 2022 quando una banda di marocchini (solo uno fu preso) aveva scassinato, danneggiato e in tre casi razziato il forno Albero del Pane, Bitter, La Carrozza e il Salotto, questi sono dislocati tra via Dieci Giugno, Cantone della Camicia e via Giordano Bruno. Alla Veggioletta invece aveva tentato il colpo al bar Jolly e alla Besurica nel mirino era finita la stessa farmacia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella pizzeria Tosello: indaga la polizia

IlPiacenza è in caricamento