rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Chiapponi

Ladri in centro tentano di colpire in erboristeria e nello studio legale

Serata movimentata vicino a via Chiapponi: sul posto le volanti della polizia e una pattuglia dell'Ivri

Due furti sono falliti nella serata di domenica 9 luglio in pieno centro. Dalle 21 in poi i ladri si sono dati da fare all’interno di un paio di palazzi nella zona tra via Sopramuro e via Chiapponi, ma sono stati notati dai residenti che hanno chiamato il 113 permettendo così alle volanti di intervenire e di mettere in fuga i malviventi.
La prima chiamata è giunta alla sala operativa della questura intorno alle 22 da via Chiapponi. Qui è stato segnalato un individuo che era penetrato nel cortile di un palazzo e stava tentando di forzare la porta interna di un negozio di erboristeria. In breve sul posto sono arrivate due volanti e una pattuglia dell’Ivri, ma il malvivente, forse avvertito da un complice all’esterno che faceva da palo, si è dileguato.

Probabilmente gli stessi hanno tentato di introdursi anche all’interno di uno studio legale che si trova al piano terra di un palazzo in via Felice Frasi. Ma anche in questo caso pare che i malviventi non siano riusciti nel loro intento. Sul posto due volanti della polizia, ma le ricerche in zona non hanno dato esito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in centro tentano di colpire in erboristeria e nello studio legale

IlPiacenza è in caricamento