rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ladri scatenati e maldestri in centro: presi di mira Coin, Ovs e Pittarosso

Uno scippo in piazza Cavalli, un tentato furto al Coin, due persone che hanno tentato di rubare merce a Pittorosso a Borgo Faxhall e un romeno arrestato dopo aver rubato 300 euro di indumenti all'Ovs in via Venti Settembre. E' il bilancio dell'intenso lavoro dei carabinieri in centro nella giornata del 23 marzo

Uno scippo in piazza Cavalli, un tentato furto al Coin, due persone che hanno tentato di rubare merce a Pittorosso a Borgo Faxhall e un romeno arrestato dopo aver rubato 300 euro di indumenti all'Ovs in via Venti Settembre. E' il bilancio dell'intenso lavoro dei carabinieri in centro nella giornata del 23 marzo. 

Nella tarda mattinata un giovane ha scippato un ragazzo in via Mazzini per poi scappare in piazza Cavalli rincorso dalla vittima che ha cercato di bloccarlo, purtroppo inutilmente. Al Coin invece una coppia ha cercato di rubare abbigliamento e oggetti ma una volta scoperti dalle commesse, i due, hanno abbandonato la refurtiva e se la sono data a gambe. Al vaglio dei militari le immagini delle telecamere del negozio. I carabinieri infine hanno denunciato per furto aggravato in concorso due marocchini che hanno cercato di rubare alcune paia di scarpe da Pittarosso in piazzale Marconi nel pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati e maldestri in centro: presi di mira Coin, Ovs e Pittarosso

IlPiacenza è in caricamento