rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sicurezza / Facsal / Via IV Novembre

Preso mentre tenta di rubare un'auto

Movimentato episodio in via Quattro Novembre davanti al Cheope. In manette un immigrato nordafricano, feriti due agenti

Concitato episodio in zona Cheope la mattina di domenica 11 settembre. La polizia ha arrestato un ladro d'auto dopo un movimentato inseguimento. L'uomo, un immigrato nordafricano, alla fine è stato bloccato e ammanettato in via Damiani, mentre un agente della polizia locale e uno delle volanti sono finti all'ospedale.
Tutto è iniziato poco dopo le 10 quando alcuni residenti di via Quattro Novembre hanno chiamato il 113 segnalando un uomo di colore che si aggirava all'interno del parcheggio davanti al Cheope con fare molto sospetto.
La descrizione del sospettato è stata diramata alle pattuglie in zona, e in quel momento è passata un'unità della polizia locale che ha notato l'uomo seduto a bordo di una Jeep Renegade posteggiata. Quando gli agenti sono scesi, lo straniero se ne è accorto e per scappare ha scaraventato a terra con violenza una vigilessa che è rimasta ferita. Nel frattempo in zona sono arrivate le volanti della questura. In quel momento stava passando anche un poliziotto libero dal servizio che ha incrociato l'immigrato che fuggiva a torso nudo verso via Damiani: l'agente si è qualificato e lo ha spinto a terra per fermarlo. Nel frattempo è arrivata anche una volante con altri due agenti, ma il ladro ha cercato di aggredire tutti per non farsi arrestare. Addosso aveva anche un coltello. In questo frangente anche un capopattuglia è rimasto contuso. 
Alla fine il malvivente è stato ammanettato e portato in questura, mentre i due agenti sono stati portati al pronto soccorso per essere visitati e medicati. La polizia scientifica ha effettuato alcuni rilievi sull'auto che l'uomo aveva aperto.
In queste ore la questura sta analizzando l'accaduto per stabilire le imputazioni dello straniero arrestato.

ladro arrestato cheope 21-2ladro arrestato cheope 19-2ladro arrestato cheope 18-2ladro arrestato cheope 16-2ladro arrestato cheope 15-2ladro arrestato cheope 14-2ladro arrestato cheope 13-2ladro arrestato cheope 12-2ladro arrestato cheope 15-2ladro arrestato cheope 20-2ladro arrestato cheope 14-2ladro arrestato cheope 13-2ladro arrestato cheope 12-2ladro arrestato cheope 11-2ladro arrestato cheope 10-2ladro arrestato cheope 09-2ladro arrestato cheope 08-2ladro arrestato cheope 07-2ladro arrestato cheope 06-2ladro arrestato cheope 05-2ladro arrestato cheope 04-2ladro arrestato cheope 03-2ladro arrestato cheope 02-2ladro arrestato cheope 01-2ladro arrestato cheope 000-2ladro arrestato cheope 00-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso mentre tenta di rubare un'auto

IlPiacenza è in caricamento