rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ladro di motoseghe: arrestato questa notte a Piacenza Ovest

E' stato intercettato e tratto in arresto un ragazzo di 32anni che, questa notte, insieme ad altri complici, aveva rubato motoseghe per quasi 30 mila euro da un negozio di giardinaggio. I carabinieri lo hanno sorpreso al casello di Piacenza Ovest

Venti motoseghe e altra refurtiva, per un valore di quasi 30 mila euro, sono state recuperate stanotte, insieme a un furgone rubato, dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Piacenza.

A finire in manette un romeno di 32 anni che, insieme ad altri complici (uno dei quali arrestato dai carabinieri di Brescia), ha ripulito un negozio di giardinaggio di Isorella, in provincia di Brescia.

Il ladro è stato intercettato intorno alle quattro di stanotte all'uscita del casello di Piacenza Ovest, dove la pattuglia dell'Arma si era appostata dopo aver ricevuto la segnalazione da parte dei 
colleghi di Brescia.

Quando lo straniero, alla guida del furgone bianco che era stato rubato nella ditta di Isorella, ha visto la gazzella appostata a Sant'Antonio, ha cercato di scappare, ma è stato  subito raggiunto e preso dai militari. Nel furgone c'era una parte della refurtiva, e per lui sono scattate le manette con le accsue di furto, ricettazione e resistenza pubblico ufficiale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di motoseghe: arrestato questa notte a Piacenza Ovest

IlPiacenza è in caricamento