rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Largo Cesare Battisti

Larcons, riparte sabato il tesseramento a due euro: sconti e consulenze gratuite

Riparte il tesseramento dell'associazione Larcons-Il Popolo dei Consumatori il 29 gennaio in Largo Battisti. La promozione prevede la tessera a due euro che comprende lo sconto in 50 negozi di Piacenza e provincia e una consulenza gratuita

Sabato 29 Gennaio dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 sarà presente a Piacenza, in Largo Battisti, un gazebo dell'Associazione Larcons-Popolo dei Consumatori per il nuovo tesseramento per l'anno 2011.

Ci sarà anche una promozione: il rinnovo della tessera a soli 2 euro (che comprende lo sconto in 50 negozi di Piacenza e provincia e la consulenza legale gratuita di avvocati e professionisti dell'associazione).

Attraverso le tante tessere nuove Larcons-Il Popolo dei Consumatori sara' nel corso del 2011 accreditata al Ministero dello Sviluppo Economico al pari di tutte le associazioni Consumatori Nazionali, dopo solo un anno e mezzo di attività, aumentando a dismisura la potenzialità per poter meglio aiutare il consumatore a scegliere un buon rapporto qualità-prezzo.

www.larcons.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Larcons, riparte sabato il tesseramento a due euro: sconti e consulenze gratuite

IlPiacenza è in caricamento