rotate-mobile
Cronaca Rottofreno / Via Gramsci

Lascia gli indumenti a riva e scompare nel Trebbia. Trovato annegato

San Nicolò, si sono concluse con il tragico ritrovamento le ricerche di un 38enne di Calendasco che potrebbe essere annegato. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri

AGGIORNAMENTO DELLE 13 - Il cadavere dell'uomo è stato trovato dai vigili del fuoco che lo hanno riportato a Riva. Qui il personle del 118 di Piacenza ha provveduto a constatarne il decesso. Si tratta di un 38enne marocchino residente a Calendasco. I carabinieri di San Nicolò stanno ora indagndo sulla dinamica dell'annegamento. 

--------------------------------------------------

Sono in corso le ricerche di un uomo che, a quanto pre, è scomparso in Trebbia a San Nicolò. I carabinieri hanno trovato la sua bicicletta e i suoi effetti personali in riva al fiume, in un punto dove il letto forma un buca e un laghetto profondo circa tre o quattro metri. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco di Piacenza che, con un gommone, sono entrati in acqua alla ricerca del corpo dell’uomo, nella probabile eventualità che sia annegato. Data però la profondità in quel punto è stato necessario chiedere l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco giunti da Bologna. Sul posto per le indagini i carabinieri della stazione di San Nicolò.
L’uomo scomparso sarebbe un 40enne di Calendasco. Ad avvertire i militari è stata, la mattina di domenica 14 agosto, una donna piacentina che abita poco distante e che, passeggiando con il cane, ha trovato la bicicletta, gli indumenti e gli effetti personali (con anche il telefono cellulare dell’uomo) abbandonati in riva al fiume.

Ricerche nel Trebbia a San Nicolò @Bisa/ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia gli indumenti a riva e scompare nel Trebbia. Trovato annegato

IlPiacenza è in caricamento