rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lavori alla rete idrica di Pianello: sospensione della fornitura di acqua potabile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Iren Acqua Gas informa che dalle ore 13.00 alle ore 18.30 di mercoledì 26 febbraio verrà sospesa la fornitura di acqua potabile a Pianello per consentire la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria alla rete di acquedotto nell’area di piazza Madonna.

Nello specifico, saranno interessate dalla sospensione della fornitura d’acqua tutte le utenze del capoluogo, della zona artigianale e delle località Masarola, Casa La Fornace, Le Cascine, Casa Peroni, Isola e Casa La Conca.

Si informa inoltre che, una volta terminati i lavori e ripresa l’erogazione di acqua potabile, saranno attuate le operazioni di spurgo della rete di acquedotto per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi; per qualche ora si potranno quindi verificare fuoriuscite di acqua sporca dai rubinetti e cali di pressione fino alla completa pulizia della rete.

Iren Acqua Gas si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia anticipatamente gli abitanti della collaborazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica di Pianello: sospensione della fornitura di acqua potabile

IlPiacenza è in caricamento