menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Cavour

Via Cavour

Lavori di ristrutturazione, limitazioni al traffico in via Cavour

Dalle ore 6 del mattino di lunedì 12 dicembre, fino alle 20 di sabato 17, per consentire un intervento urgente di ristrutturazione a un edificio della zona, saranno attuate alcune limitazioni al traffico nel tratto di via Cavour compreso tra via Roma e via Romagnosi

Dalle ore 6 del mattino di lunedì 12 dicembre, fino alle 20 di sabato 17, per consentire un intervento urgente di ristrutturazione a un edificio della zona, saranno attuate alcune limitazioni al traffico nel tratto di via Cavour compreso tra via Roma e via Romagnosi. 

Sarà vietata la circolazione lungo la carreggiata Est (direzione in uscita per chi proviene da piazza Cavalli), con istituzione del senso unico alternato lungo la corsia opposta. Pertanto, nel tratto interessato dal cantiere sarà obbligatorio tenere una velocità non superiore ai 30 km orari e sarà vietata la sosta su entrambi i lati. Il divieto di circolazione sul lato Est si applicherà anche a pedoni e velocipedi.

In via Roma, all’intersezione con via Cavour, in base alla fase di avanzamento dei lavori sarà in vigore il limite massimo di 30 km orari e possibile un restringimento di carreggiata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid-19: nel Piacentino altri 62 casi e otto decessi

  • Cultura

    Viaggio in anteprima nella sezione Archeologica restaurata del Farnese

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento