Lavori in autostrada, limitazioni al traffico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Per consentire l’installazione di barriere fonoassorbenti, si renderà necessaria la chiusura al traffico del bivio A1-A21 e del ramo di ingresso della stazione di Piacenza Sud (in direzione Milano) per due notti consecutive – mercoledì 18 e giovedì 19 settembre – dalle ore 22 alle 5 del mattino successivo.

In particolare, gli automobilisti provenienti da Bologna, che debbano immettersi dalla A1 sul bivio per la A21 dovranno uscire a Piacenza Nord e rientrare, dal medesimo casello, tornando in direzione Bologna, fino a raggiungere il raccordo A1-A21 dall’uscita di Piacenza Sud. Alternativamente, potranno uscire a Fiorenzuola d’Arda, percorrendo la via Emilia in direzione Piacenza e immettendosi direttamente sulla A21 dall’ingresso di Piacenza Ovest.

Per quanto concerne, invece, la chiusura del ramo di ingresso alla stazione di Piacenza Sud in direzione Nord, chi è diretto a Milano dovrà entrare in autostrada da Piacenza Nord, mentre chi viaggia verso Torino o Brescia potrà entrare da Piacenza Ovest direttamente sulla A21 Torino – Piacenza. Il traffico proveniente da Torino e diretto a Milano dovrà proseguire in direzione Brescia, uscire alla stazione di Caorso e rientrare in autostrada, dalla medesima, in direzione Piacenza. In caso di maltempo, l’intervento potrà essere posticipato. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento