rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Cronaca Raffalda / Via XXIV Maggio

Pista ciclabile in via XXIV Maggio, dall'8 luglio manutenzione del tratto finale

Avranno inizio lunedì 8 luglio i lavori di manutenzione e messa in sicurezza del tratto della pista ciclabile di via XXIV Maggio compreso tra via Genova e via Campesio, adiacente al muro dello stabilimento militare

Avranno inizio lunedì 8 luglio – per concludersi, compatibilmente con le condizioni climatiche, entro il 9 agosto prossimo – i lavori di manutenzione e messa in sicurezza del tratto della pista ciclabile di via XXIV Maggio compreso tra via Genova e via Campesio, adiacente al muro dello stabilimento militare.

L’intervento, affidato all’impresa Giordanino Spa di Rivergaro, prevede tra l’altro la realizzazione del tratto di pista ciclabile in sede rialzata, che consentirà la circolazione delle biciclette in sicurezza in entrambi i sensi di marcia, con relativi cordoli di protezione.

Il cantiere comporterà disagi limitati alla viabilità ordinaria, con la possibilità che il traffico debba procedere, in base allo stato di avanzamento dei lavori, a carreggiata ridotta. Eventuali e ulteriori modifiche significative saranno tempestivamente segnalate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista ciclabile in via XXIV Maggio, dall'8 luglio manutenzione del tratto finale

IlPiacenza è in caricamento