rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Baia del Re / Strada Farnesiana

Lavori teleriscaldamento: via Farnesiana chiusa al traffico tra via Millo e via Caduti sul Lavoro

Fino al 6 aprile. La viabilità in accesso alla città verrà deviata su via Rigolli e via Caduti sul Lavoro. I residenti potranno accedere nel tratto chiuso della via Farnesiana esclusivamente dalla parte di via Millo

Come annunciato precedentemente fino al 6 aprile via Farnesiana sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Millo e via Caduti sul Lavoro per la realizzazione delle opere del teleriscaldamento. La viabilità in accesso alla città verrà deviata su via Rigolli e via Caduti sul Lavoro. I residenti potranno accedere nel tratto chiuso della via Farnesiana esclusivamente dalla parte di via Millo.
Il tratto su via Rigolli sarà effettuato tra il 25 marzo e il 5 maggio, i lavori interesseranno una parte della carreggiata di via Rigolli, che sarà percorribile in senso unico in direzione Corso Europa. Infine dopo la riapertura di via Farnesiana, e in base all’andamento dei lavori in via Rigolli, i lavori continueranno in via Chero, che sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Pollinari e via Rigolli, ad oggi non sono rese note le date.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori teleriscaldamento: via Farnesiana chiusa al traffico tra via Millo e via Caduti sul Lavoro

IlPiacenza è in caricamento