rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Borghetto

Lavori di manutenzione stradale in via Borghetto: la viabilità

A partire dalle 7 di lunedì 6 agosto sino alle 20 di giovedì 10 agosto, in via Borghetto, nel tratto compreso tra via Cavour e via Posta dei Cavalli, è istituito il divieto di circolazione

Nell’ambito del programma di interventi di manutenzione delle strade cittadine, da lunedì 6 agosto partiranno i lavori di ripavimentazione di via Borghetto e che, per consentirne l’effettuazione, sono stati adottati alcuni provvedimenti temporanei in ordine alla circolazione stradale. A partire dalle ore 7.00 di lunedì 6 agosto e sino alle ore 20.00 di giovedì 10 agosto 2012, in via Borghetto, nel tratto compreso tra via Cavour e via Posta dei Cavalli, è istituito il divieto di circolazione.

Dal divieto sono esonerati residenti, dimoranti, proprietari ed utilizzatori di posto auto, accedenti alle proprietà private ivi ubicate, i quali potranno, in relazione allo stato d’avanzamento del cantiere di lavoro, percorrere i tratti di strada non interessati dalla formazione del cantiere di lavoro in entrambe le direzioni di marcia. E’ istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e sono revocati i sensi unici di marcia nelle strade che intersecano il tratto interessato dai lavori (via Bertè – via Cittadella, nel tratto compreso tra via Borghetto e via San Marco – via Mandelli, nel tratto tra via Borghetto e via San Marco).

Sempre dalle ore 7.00 di lunedì 6 agosto sino alle ore 20.00 di giovedì 10 agosto, in via Borghetto, nel tratto tra via Posta dei Cavalli e via Maculani, è istituito un restringimento di carreggiata, mentre in via Cavour, limitatamente al lato est nel tratto tra via Roma e via Gregorio X, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Al fine di agevolare la manovra di svolta dei mezzi del servizio pubblico da via Roma verso destra in Via Cavour, verrà temporaneamente arretrata la fascia di arresto di via Cavour in corrispondenza del semaforo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione stradale in via Borghetto: la viabilità

IlPiacenza è in caricamento