rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dal primo agosto lavori di manutenzione stradale in via Patrioti e via Genova

Dal prim agosto lavori di manutenzione straordinaria nel tratto via Patrioti tra piazzale Libertà e piazzale Roma, nonché in via Genova tra l’intersezione con via Perletti e quella con via Da Saliceto

Il Servizio Infrastrutture del Comune di Piacenza rende noto l’avvio, da mercoledì 1° agosto, di lavori di manutenzione straordinaria nel tratto via Patrioti tra piazzale Libertà e piazzale Roma, nonché in via Genova tra l’intersezione con via Perletti e quella con via Da Saliceto.

In entrambi i casi, si provvederà a consolidare eventuali cedimenti stradali e a interventi di fresatura e posa di bitumati modificati, nonché al rinnovo della segnaletica.

I lavori comporteranno limitati disagi alla viabilità, per cui si prevede di far procedere il traffico a carreggiata ridotta, in prossimità dei cantieri, in entrambe le direzioni. L’ultimazione delle opere, affidate alla ditta Boccenti Giovanni & Figli Spa di San Nicolò, è prevista entro la fine del mese, compatibilmente con le condizioni climatiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal primo agosto lavori di manutenzione stradale in via Patrioti e via Genova

IlPiacenza è in caricamento