rotate-mobile
Cronaca

Piano agroalimentare provinciale, come presentare le domande

L'amministrazione provinciale ha approvato le modalità attuative per la presentazione delle domande al Piano provinciale agro-alimentare 2010. Al piano potranno accedere le organizzazioni professionali riconosciute dalla Regione Emilia Romagna e le strutture di supporto che operano sulle produzioni vegetali e zootecniche

L'amministrazione provinciale ha approvato le modalità attuative per la presentazione delle domande al Piano provinciale agro-alimentare 2010. Al piano potranno accedere le organizzazioni professionali riconosciute dalla Regione Emilia Romagna e le strutture di supporto che operano sulle produzioni vegetali e zootecniche.

Ci si aspetta che le organizzazioni di prodotto trasmettano, per il 2010, progetti mirati a iniziative innovative dei settori vegetali e zootecnico.

Le domande dovranno essere presentate entro il 31/03/2010 al Servizio Agricoltura, Via Colombo n° 35 – Piacenza. Il testo del documento può essere scaricato dal sito internet della Provincia www.provincia.pc.it, sezione "Agricoltura", sottosezione "Assistenza Tecnica". Eventuali informazioni vanno richieste al Servizio agricoltura della Provincia (0523 795613).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano agroalimentare provinciale, come presentare le domande

IlPiacenza è in caricamento