rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

«Leggo il tuo futuro nella mano». Romena sparisce con l'orologio: denunciata

Con la scusa di leggere la mano ruba un orologio, ma alla fine viene presa e denunciata. La protagonista è una ragazza romena di 23 anni che l’altro pomeriggio ha avvicinato un anziano piacentino sul Pubblico Passeggio mentre camminava

Con la scusa di leggere la mano ruba un orologio, ma alla fine viene presa e denunciata. La protagonista è una ragazza romena di 23 anni che l’altro pomeriggio ha avvicinato un anziano piacentino sul Pubblico Passeggio mentre camminava. Con una mossa rapida gli ha afferrato la mano per il polso e ha iniziato ad analizzare i segni sul palmo per interpretarli. Poco dopo però il piacentino si è accorto che gli mancava l’orologio al polso ma la ladra ormai si era allontanata, quindi ha chiamato i carabinieri. Nel frattempo la 23enne aveva tentato di fare la stessa cosa con un 55enne, ma questa volta la vittima non ci è cascata e l’ha allontanata.
I carabinieri, raccolta una descrizione della straniera, l’hanno trovata poco dopo in centro. Perquisita, in tasca aveva l’orologio rubato all’anziano. Per lei quindi una doppia denuncia a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Leggo il tuo futuro nella mano». Romena sparisce con l'orologio: denunciata

IlPiacenza è in caricamento