rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lavori in corso su undici strade provinciali

Lavori in corso durante le prossime settimane in undici strade provinciali, con conseguenti limitazioni alla viabilità. Le informazioni

Lavori di “ripresa della pavimentazione bituminosa” lungo undici strade provinciali imporranno limiti alla viabilità nelle prossime settimane.
Lungo la provinciale 588R “dei Due ponti”, al confine parmense, è istituito fino al 22 novembre di quest'anno – dalle 8 alle 17 di tutti i giorni lavorativi – il senso unico alternato regolato da operai addetti, con limite di velocità fissato a 30 chilometri orari. Interessato il tratto dei primi nove chilometri di arteria, da Castelvetro Piacentino.
Lavori di rifacimento manto stradale anche in alcuni tratti delle Provinciali 654R di Valnure, 6 di Carpaneto, 36 di Godi, 42 di Podenzano, 14 di Valchero, 6BIS di Castellarquato. A seguito dell'apertura dei cantieri, in vari tratti verranno istituiti fino al 30 novembre sensi unici alternati regolati da moviere, dalle 8 alle 18 di ogni giorno lavorativo.
Identica tipologia di lavori per le Provinciali 68 di Bobbiano, 70 di Costalta, 34 di Pecorara e 45 di Tassara. In questi casi è prevista l'interruzione della circolazione dalle 7 alle 19 di ogni giorno lavorativo fino al 30 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso su undici strade provinciali

IlPiacenza è in caricamento