Limitazioni al traffico, divieti di transito a Calendasco e sul Bagnolo

Interruzione della circolazione alla progressiva chilometrica 0+300 della Strada Provinciale n° 13 di Calendasco, dalle 22 alle 7 (orario notturno) dal 19 al 23 novembre. Divieto di transito dal 14 al 16 novembre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.30, dal km 9+815 (Località Ponte dell'Olio) al km 8+150 (intersezione con la strada comunale Cementirossi in comune di Vigolzone)

Sono in fase di esecuzione i lavori relativi al rifacimento del passaggio a livello della linea Alessandria – Piacenza eseguiti dalla Rete Ferroviaria Italiana lungo la strada provinciale n°13 di Calendasco. Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si è reso necessario istituire l’interruzione della circolazione per tutte le categorie di veicoli alla progressiva chilometrica 0+300 della Strada Provinciale n° 13 di Calendasco, dalle 22 alle 7 (orario notturno) di ciascun giorno compreso nel periodo dal 19 al 23 novembre.

Lungo la strada provinciale n° 55 del Bagnolo, sono programmati lavori di taglio di alberature. Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si è reso necessario istituire il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli, dal 14 al 16 novembre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.30, dal km 9+815 (Località Ponte dell'Olio) al km 8+150 (intersezione con la strada comunale Cementirossi in comune di Vigolzone).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento