rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lugagnano Val D'Arda

Lugagnano, il Pd organizza un pranzo benefico a favore della Caritas

Il circolo del Partito Democratico di Lugagnano e "Lugagnano in Vetrina" organizzano un pranzo benefico a favore della Caritas diocesana. L'evento si terrà domenica 10 gennaio alle 12.30 al ristorante "La Torretta" di Chiavenna Rocchetta

Il circolo del Partito Democratico di Lugagnano e "Lugagnano in Vetrina" organizzano un'iniziativa per sostenere un'associazione del territorio valdardese. Si tratta di un pranzo benefico a favore della Caritas diocesana in programma domenica 10 gennaio alle 12.30 al ristorante "La Torretta" di Chiavenna Rocchetta. La quota di partecipazione è di 25 euro a testa più 5 euro che verranno appunto donati alla Caritas. Per l'occasione si degusteranno i vini dell'associazione Vitivinicoltori Val Chiavenna che hanno partecipato ad Expo 2015.

L'anno scorso, grazie all'adesione di tanti commercianti all'iniziativa degli Alberi di Natale, si sono potute aiutare tutte le scuole del territorio (nido, infanzia, pubbliche e paritaria, Primaria e Secondaria di I grado) consegnando agli insegnanti dei giochi e del materiale di cancelleria utile per i bambini e ragazzi. Quest'anno si è invece individuata la Caritas diocesana che opera sul nostro territorio a favore dei più bisognosi e che, proprio per questo necessita del sostegno di tutti.

Si confida nella presenza di tanti concittadini dato il valore dell'evento. All'iniziativa, tramite e-mail, sono state invitate anche tutte le associazioni di Lugagnano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugagnano, il Pd organizza un pranzo benefico a favore della Caritas

IlPiacenza è in caricamento