rotate-mobile
Cronaca Monticelli d'Ongina

Lutto a Monticelli, muore a 37 anni nello scontro in moto a pochi giorni dalle nozze

Vittima del tragico incidente Luca Morabito, residente a Montechiarugolo. L’uomo avrebbe dovuto sposarsi con la fidanzata di San Nazzaro la prossima settimana, nella chiesa della frazione del comune della Bassa piacentina

Lutto a Monticelli d’Ongina, muore a 37 anni nello scontro in moto, a pochi giorni dalle nozze. Vittima del tragico incidente stradale Luca Morabito, residente a Montechiarugolo, nel parmense. L’uomo avrebbe dovuto sposarsi con la fidanzata di San Nazzaro la prossima settimana, nella chiesa della frazione del comune della Bassa piacentina. Un dramma che ha gettato nello sconforto le comunità di Montechiarugolo e di Monticelli. 

L’incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì 20 agosto, in via Resga a San Geminiano di Montechiarugolo, dove la moto del 37enne si è scontrata con un'auto, per cause ancora in corso di accertamento. L'impatto è stato violentissimo: la due ruote è stata sbalzata nel canale e per il motociclista purtroppo non c'è stato nulla da fare.

                             L'incidente a san Geminiano-2

Don Stefano Bianchi, da pochi mesi parroco di Monticelli d’Ongina, aveva incontrato per la prima volta Luca e la fidanzata proprio la sera prima dell’incidente, per preparare la celebrazione della coppia, in programma la prossima settimana. 

Luca Morabito coltivava la passione della moto: seguiva le gare di motociclismo e sul suo profilo Facebook compaiono diverse foto che lo ritraggono con alcuni campioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Monticelli, muore a 37 anni nello scontro in moto a pochi giorni dalle nozze

IlPiacenza è in caricamento