rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Schianto a Carpaneto, per oggi proclamato il lutto cittadino

E' stato proclamato per oggi, 12 aprile, il lutto cittadino a Carpaneto per l'incidente che ha tolto la vita a Fabrizio Illia e Corrado Croci domenica 10 aprile sulla strada per Velleia

E' stato proclamato per oggi, 12 aprile, il lutto cittadino a Carpaneto per l'incidente che ha tolto la vita a Fabrizio Illia e Corrado Croci avvenuto domenica 10 aprile sulla strada per Velleia a Carpaneto davanti all'incubatoio Vallespluga.

LA DINAMICA - L'auto con a bordo Illia e Croci è stata travolta in pieno, mentre svoltava a sinistra per entrare nel cortile dell’azienda, da una Fiat Coupè condotta da un 53enne di Carpaneto. Se l'auto investitrice stesse viaggiando a velocità sostenuta lo stabiliranno i carabinieri delle stazioni di Carpaneto e Lugagnano che sono intervenuti sul posto per i rilievi. Il 58enne che la guidava è stato trasportato in ospedale ma non si trova in pericolo di vita. La dinamica della sciagura è stata confermata ai carabinieri e anche da una donna che ha assistito a tutta la scena. La Peugeot bianca con a bordo i due amici stava arrivando da Carpaneto, e davanti al cancello della ditta ha rallentato, ed è stata vista con l’indicatore di direzione sinistro azionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Carpaneto, per oggi proclamato il lutto cittadino

IlPiacenza è in caricamento