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Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Interesse del web per il marchio on-line di Magdamagda.it

Negozio di e-commerce piacentino polarizza l'interesse del web: i capi di abbigliamento made in Italy di magdamagda.it, on line dal 2010, riscuotono crescente successo, grazie ai prezzi contenuti e all'ottima qualità

Grande fermento nello sterminato mondo del web attorno ad una realtà commerciale made in Piacenza. Si tratta di “Magda Magda" (www.magdamagda.it), negozio di abbigliamento online tutto al femminile che ha il suo cuore pulsante, con relativa vetrina online, a Monticelli d'Ongina.

UN TEAM IMPRENDITORIALE AL FEMMINILE - Dietro al marchio “Magda Magda” c'è un trio di imprenditrici, Anna Sappino, Fabiana Lepre ed ElisaFurlani, che si sono sempre dimostrate attente ai tre elementi-perno del commercio online: qualità, affidabilità, convenienza.
“Tutti i nostri capi sono assolutamente made in Italy, dai bottoni ai filati – spiega la monticellese Elisa Furlani, la cui famiglia lavora nel comparto del commercio da generazioni – la convenienza di Magdamagda.it sta tutta qui: riusciamo a saltare tutti i passaggi di intermediazione. Compriamo da chi produce i vestiti, e vendiamo direttamente ai consumatori, mantenendo i prezzi contenuti per capi di assoluta qualità". Un made in Italy vero e proprio, dunque!

ON-LINE DAL 2010 - Una “filosofia aziendale” nata nella primavera del 2010, da quando cioè il portale Magdamagda.it è online nel settore dell'e-commerce, che sta vivendo una nuova primavera proprio in questo periodo di crisi economica. Le difficoltà dello shopping on line, dovute per esempio al fatto che non è possibile provare i capi prima dell'acquisto, sono inimizzate dal fatto che Magdamagda.it garantisce il contatto diretto con le titolari, senza nessuna agenzia esterna, e che, se si acquista la taglia sbagliata, si può cambiare il capo senza costi aggiuntivi”.

 

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