rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, Confedilizia: «Il Consorzio di bonifica risarcisca i danni»

«I cittadini che hanno avuto danni alle case ed ai negozi allagati dalle acque meteoriche o provenienti dai canali irrigui consortili si facciano rilasciare e conservino i documenti relativi agli stessi. La Confedilizia è a disposizione e sulla base dell'iniziativa in parola deciderà e suggerirà il da farsi»

«La situazione che si è creata in città ed anche in provincia lascia senza parole in riferimento all'azione che il Consorzio di bonifica di Piacenza dice di svolgere e, soprattutto, in riferimento alla pesante contribuzione che richiede con l'approvazione di Associazioni di categoria che appoggiano la gestione del p.a. Zermani». Lo afferma, in una nota ufficiale, la Confedilizia di Piacenza in riferimento ai gravi danni provocati dal maltempo che negli ultimi giorni si è abbattuto anche sul Piacentino.

Prosegue la nota: «I cittadini che hanno avuto danni alle case ed ai negozi allagati dalle acque meteoriche o provenienti dai canali irrigui consortili si facciano rilasciare e conservino i documenti relativi agli stessi. La Confedilizia è a disposizione e sulla base dell'iniziativa in parola deciderà e suggerirà il da farsi».

«I cittadini sono pregati di rivolgersi presso la sede dell'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza (Via Sant'Antonino n. 7, tel. 0523.327273 – fax 0523.309214. Uffici aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00, lunedì, mercoledì e venerdì anche dalle 16.00 alle 18.00; e-mail: info@confediliziapiacenza.it; sito Internet: www.confediliziapiacenza.it)». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, Confedilizia: «Il Consorzio di bonifica risarcisca i danni»

IlPiacenza è in caricamento