rotate-mobile
Cronaca Ponte dell'Olio / Via Roma

Maltempo in Valnure, dispersi una guardia giurata e due fratelli: ricerche in corso

Dalle 5 della mattina del 14 settembre non si hanno più notizie di una guardia giurata dell'Ivri che stava prestando servizio nella zona di Pontedellolio proprio negli attimi in cui l'ondata di acqua e fango ha travolto interi paesi e frazioni della Valnure. Nessuna traccia anche di due fratelli

Dalle 5 della mattina del 14 settembre non si hanno più notizie di una guardia giurata dell'Ivri che stava prestando servizio nella zona di Pontedellolio. L'ultimo contatto radio risalirebbe a poco prima dell'alba e poi più nulla e il telefono cellulare risulta spento. Poco dopo le 12 i soccorsi hanno trovato l'auto dell'istituto di vigilanza distrutta e piena di detriti. Probabilmente l'uomo è stato colto dall'ondata di acqua e fango che ha travolto molte frazioni della Valnure. I vigili del fuoco stanno battendo la zona per cercare la guardia giurata.

Non si hanno più notizie anche di due fratelli che all'alba si erano messi in viaggio da Bettola verso Como. Le ricerche delle tre persone proseguono senza sosta. 

A BREVE AGGIORNAMENTI. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in Valnure, dispersi una guardia giurata e due fratelli: ricerche in corso

IlPiacenza è in caricamento