rotate-mobile
Cronaca

Maltratta da anni la madre adottiva: denunciato per violenza privata

Triste storia in una casa piacentina. Un giovane 26enne, nato in città, da anni maltratta con ingiurie, improperi e richieste di denaro la madre adottiva, anch'ella di Piacenza, di 75 anni. La donna, dopo molte titubanze, ha cacciato il ragazzo di casa, denunciandolo ai carabinieri per violenza privata

A sinistra, il tenente Lo Franco
Una situazione insostenibile da tanto, troppo, tempo. Così, questo mese, una piacentina di 75 anni, madre adottiva di un ragazzo di 26, ha deciso di cacciare di casa il figlio e denunciarlo ai carabinieri.

Secondo il racconto della donna, da molti anni ormai il ragazzo la minacciava, la ingiuriava, le estorceva denaro. Nell'ultimo periodo arrivava a chiedere fino a 1.500 euro al mese per soddisfare il suo vizio alle macchinette da gioco dei bar. Altro denaro, poi, secondo la 75enne, finiva nell'acquisto di sostante stupefacenti.

Il giovane è stato denunciato per violenza privata, minacce e ingiurie aggravate. Era arrivato a chiudere la madre adottiva in casa, poichè si rifiutava di cedergli ancora denaro. Il piacentino, accudito fin da piccolissimo, pare si trovi ora da un lontano cugino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta da anni la madre adottiva: denunciato per violenza privata

IlPiacenza è in caricamento