rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Maltrattamenti e minacce di morte alla ex moglie, arrestato

Nei guai anche un piacentino di 49 anni. Era dietro le sbarre per reati inerenti allo spaccio, gli hanno concesso l'affidamento in prova ai servizi sociali ed era tornato a casa dalla moglie ma l'ha aggredita

E' stato arrestato e ora è alle Novate un 40enne albanese che dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia nei confronti della ex moglie. L'uomo l'avrebbe vessata per anni, dal 2013 da quanto è emerso dagli accertamenti della squadra mobile, e sarebbe anche arrivato a minacciarla di morte dopo essersi presentato davanti all'ufficio dove lavora. Ed è stato questo episodio che ha spinto la donna a denunciare l'ex marito, di lì le indagini della polizia e la misura cautelare in carcere. Da quanto riscontrato lo straniero ha cominciato a maltrattarla nel 2013 anche davanti ai figli piccoli, un copione purtroppo già visto troppe volte. 

In carcere è finito, anzi ci è tornato, un piacentino di 49 anni. Era dietro le sbarre per reati inerenti allo spaccio, gli hanno concesso l'affidamento in prova ai servizi sociali ed era tornato a casa dalla moglie. Invece di comportarsi bene si sarebbe ubriacato tanto da diventare aggressivo verso la donna che, spaventata, ha avvisato la polizia. Il magistrato del tribunale di sorveglianza di Reggio Emilia, esaminata la situazione, gli ha revocato l'affidamento ai servizi sociali ed è quindi stato portato di nuovo in carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti e minacce di morte alla ex moglie, arrestato

IlPiacenza è in caricamento