menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia e carabinieri in stazione (Repertorio)

Polizia e carabinieri in stazione (Repertorio)

Abbracciata sul treno da un maniaco che le chiede un bacio, molestatore nei guai: «Volevo solo corteggiare»

Un marocchino bloccato in stazione a Piacenza da Polizia ferroviaria e carabinieri, vittime delle sue attenzioni due ragazze 20enni: denunciato per violenza sessuale

Un marocchino è finito nei guai per le molestie sessuali nei confronti di due ragazze di 20 anni: a bloccarlo, l'altra sera in stazione a Piacenza, la polizia e i carabinieri accorsi in piazzale Marconi dopo che a bordo del treno, in arrivo nella nostra città, alcuni passeggeri avevano chiamato segnalando che due donne erano state molestate sessualmente da un uomo. E' stato proprio un passeggero del treno poi a tenere d'occhio il nordafricano fino all'arrivo del convoglio, un regionale, alla stazione di Piacenza.
Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo radiomobile e gli agenti della Polizia ferroviaria di Piacenza che hanno bloccato il sospettato. Stando alle testimonianze delle vittime e di alcuni passeggeri, l'immigrato avrebbe prima fatto alcune avance a una delle due ragazze accarezzandole le gambe durante il viaggio. Poi si sarebbe spinto oltre con l'altra, afferrandola da dietro e dicendole di volerla baciare. Quest'ultima però, dopo un primo istante di terrore, è subito fuggita spaventata per i vagoni chiedendo aiuto ai passeggeri che hanno chiamato il 112. Sul posto, oltre a una pattuglia della polizia locale, è arrivata anche un'ambulanza del 118: i sanitari si sono accertati delle sue condizioni visto che era ancora sotto choc per l'episodio. L'immigrato è stato quindi denunciato per violenza sessuale: si sarebbe giustificato dicendo di aver soltanto voluto provare a corteggiare le due donne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Roncaglia sono partiti i lavori del maxi capannone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Piacenza scongiura la zona rossa: si resta in "arancione"

  • Cronaca

    Il nuovo Dpcm "anti varianti": che cosa cambia fino a Pasqua

  • Economia

    Cattolica, si lavora ad un robot per la potatura dei vigneti

  • Cronaca

    Controllo del territorio e Covid, più pattuglie in strada

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento