rotate-mobile
Cronaca

Coltiva marijuana nell'armadio, 17enne 'incastrato' dalla mamma

Un 17enne coltivava marijuana in una piccola serra nell'armadio della propria cameretta. La madre si è insospettita per lo strano odore e ha avvisato i carabinieri che lo hanno denunciato

Sei piantine di marijuana 'amorevolmente' curate e tenute in una piccola serra nell'armadio. Questo è quanto è stato trovato dai carabinieri del capitano Rocco Papaleo in questi giorni nella stanza di un 17enne. La segnalazione ai militari è arrivata dalla madre del ragazzo che da qualche tempo aveva notato il figlio comportarsi in modo strano. Infatti non andava bene a scuola e tutte le volte che si chiudeva in stanza con i suoi amici usciva uno strano odore.

La donna così si è rivolta ai carabinieri che hanno perquisito la stanza del 17enne trovando nell'armadio della sua camera da letto una piccola serra contenente 6 piantine di marijuana e tutto l'occorrente per 'allevare' le piante. Hanno rinvenuto anche un barattolo con della 'maria' essicata, un bilancino, un bong e altri oggetti posti tutti sotto sequestro. Il ragazzo è stato denunciato per coltivazione e detenzione di marijuana. Sembra che i semi dello stupefacente se li sia procurati in un negozio della città con la scusa di una ricerca scolastica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva marijuana nell'armadio, 17enne 'incastrato' dalla mamma

IlPiacenza è in caricamento