rotate-mobile
Caccia all'uomo

Massacrato a coltellate in strada, è gravissimo

Gravissimo fatto di sangue nel pomeriggio del 6 ottobre in viale Il Piacentino nel quartiere Roma. Un giovane straniero è stato accoltellato più volte alla schiena da un uomo che è scappato. Sul posto i carabinieri, polizia, 118

Gravissimo fatto di sangue in pieno giorno al Quartiere Roma nei pressi della stazione. In viale Il Piacentino un giovane marocchino è stato accoltellato  più volte alla schiena da un ragazzo che poi è scappato e ora i carabinieri gli stanno dando la caccia. La brutale aggressione è avvenuta davanti ad un barbiere e alla presenza di svariati testimoni. La vittima - che ha perso molto sangue - sembra fosse seduta su una rastrelliera poi si sarebbe avvicinato l'altro - pare sempre un nordaficano - che dopo una brevissima discussione, l'avrebbe colpito più volte alla schiena e alle braccia, lasciandolo in un lago di sangue. Potrebbe essere scappato verso viale Abbadia facendo perdere le proprie tracce. 

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi che si sono precipitati sul posto con l'auto medica del 118 e un'ambulanza della Croce Bianca. Con loro i carabinieri del Radiomobile e Levante che hanno avviato le indagini e stanno sentendo i testimoni, e le volanti della polizia in supporto. La vittima è stata portata al pronto soccorso in gravi condizioni, con lui - ma con ferite più lievi - anche un altro giovane straniero, ora la sua posizione è al vaglio. I militari - sul posto anche il comandante della compagnia di Piacenza, Giancarmine Carusone, stanno ascoltando i tanti testimoni e passanti nonché visioneranno i video delle telecamere presenti in zona alla ricerca di elementi utili. Forse i due, pare entrambi 20enni, si conoscevano ma ogni ipotesi non è esclusa. E' caccia all'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massacrato a coltellate in strada, è gravissimo

IlPiacenza è in caricamento